venerdì 28 ottobre 2016

La strada è quella giusta, percorriamola!

Se veramente avete capito quale sia la direzione da seguire, ora non resta che seguirla tutti insieme! Perchè solo con lo sforzo del gruppo riusciremo a recuperare punti in classifica oltre che a credibilità e rispetto da parte degli avversari.

L'immagine parla chiaro, lo sforzo deve essere di tutti, è necessario parlarsi e confrontarsi, i più motivati devono riuscire ad influenzare quelli che ancora non lo sono, perchè anche quando il talento non è sufficiente per vincere una partita, l'intelligenza ed il lavoro di squadra possono far vincere un campionato, il valore del singolo non può essere fine a se stesso, ma deve essere finalizzato ad una crescita globale dei compagni ed è allora che il valore del singolo diventa la forza del gruppo!

Cercate di tenere i piedi per terra e vivere giornata dopo giornata senza fare calcoli perché è ancora presto per dire dove si potrà arrivare. Il nostro pensiero non deve andare oltre alla gara di domani. Godetevi ogni momento perché è giusto così, ma non perdete mai la bussola e tenete d'occhio i vostri obiettivi.

FORZA RAGAZZI
IFC
IMPEGNO
FIDUCIA
CARATTERE

Nessun commento:

Posta un commento