venerdì 21 ottobre 2016

Guardatevi dentro e tirate fuori il meglio di voi

Si, guardatevi dentro, perchè solo cosi riuscirete a venire fuori da questo tunnel, tunnel che sembra più lungo di quanto si pensava dopo le prime partite.
Queste quattro sconfitte consecutive possono far seri danni soppratutto a livello mentale, perchè se non date una svolta al vostro modo di stare in campo e di porvi nei confronti degli avversari, difficilmente le cose potranno cambiare.
Domani andiamo ad Illasi e l'aria non è buona, il nostro centrale Ticinelli (espulso la scorsa settimana) è fermo due giornate e già questo può farvi capire quanto è inutile un atteggiamento simile in campo... Danzi, ancora non siamo certi di un suo recupero e non so se il mister vorrà rischiarlo, oltre alle altre assenze per infortunio o altri motivi, insomma le previsioni non sono buonissime.

Rimane solo la fiducia e la positività per una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi.
Inoltre consiglio vivamente, a coloro che non potranno partecipare all'incontro, di venire a vedersi la partita dalla tribuna, vi assicuro che il punto di vista è completamente diverso da quello del campo e vi farà comprendere quali sono i vostri errori in campo.

Forza ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento