sabato 1 ottobre 2016

BELFIORESE - BORGO SCALIGERO 1-2


Siamo sulla strada giusta, non per essere troppo ottimisti, magari solo un po' possibilisti... la squadra vista oggi ha deluso solo per il risultato finale, conseguenza di poca lucidità in fase di finalizzazione.
Infatti sono numerose le occasioni sprecate o mancate, troppo numerose per poter sperare in un risultato migliore di questo.

Di certo non abbiamo sfigurato, anzi, abbiamo dimostrato che la squadra c'è, anche se compie ancora troppi errori di gioventù e per questo ha solo bisogno di rodaggio, bisogno di giocare insieme, il mister ha bisogno di provare alternative in tutti i ruoli per comporre poi il puzzle finale che darà i risultati che tutti speriamo.

Due gol subiti, uno su deviazione sfortunata di un nostro difensore ed il secondo su calcio piazzato, intermezzati dal pareggio di Moscardo, per il resto la squadra avvversaria non ha creato grossi problemi alla nostra difesa, al contrario i nostri hanno dato filo da torcere ai difensori avversari in particolare con il nostro numero 7 Ajeti Arion che si è reso più volte pericoloso nelle sue incursioni sulla fascia, molto bene ancora Danzi che ha ravvivato anche oggi il nostro centrocampo.

Certo resta a tutti l'amaro in bocca per la sconfitta, giocatori, società e anche tifosi, ma l'impressione è che la strada intrappresa sia quella giusta, anche se ancora lunga da percorrere.

Nella foto il gol del possibile 2-2 annullato dall'arbitro.

Nessun commento:

Posta un commento