sabato 22 ottobre 2016

ILLASI-BELFIORESE 1-2

Abbiamo dovuto attendere la quinta giornata per assistere alla prima vittoria dei nostri! Ma ce l'abbiamo fatta, sicuramente grosso contributo l'hanno dato i due laterali in difesa che si sono aggregati a noi dalla prima squadra Ajeti (autore del gol del pareggio) e Fattori che hanno dato copertura, grinta e sicurezza alla difesa, orfana di Ticinelli (in tribuna).
Dopo essere andati sotto di un gol a causa di un nostro errore difensivo, ci ha pensato Ajeti a pareggiare pochi minuti dopo.
Da quel momento, i nostri hanno preso coraggio e si sono spinti in avanti con più frequenza, nel secondo tempo, l'Illasi ha sofferto un po' lo sforzo profuso nel primo tempo e ha subito la spinta dei nostri che hanno avuto più occasioni per portarsi in vantaggio, ma abbiamo dovuto aspettare la prodezza di Danzi che, in percussione solitaria, ha bucato la difesa e ha sparato in rete a colpo sicuro.
A questo punto l'Illasi ha fatto un ulteriore sforzo per portarsi di nuovo in parità, scoprendosi un po' in difesa e lasciando altre occasioni ai nostri ragazzi per arrotondare, ma va bene così...

Portiamo a casa questi primi tre punti, godiamoci la vittoria e lasciamo il fondo classifica alla San Bonifacese. Ora puntiamo a guadagnare qualche posizione già la prossima settimana contro l'Aurora Cavalponica, valutando la classifica non possiamo fare a meno di notare che fino ad ora abbiamo incontrato le 4 squadre che stanno guidando il campionato, quindi possiamo ridimensionare le 4 sconfitte consecutive subite fino ad ora e pensare che il nostro torneo si giocherà dal quinto posto in giù...

Il gol del pareggio di Ajeti su assist di Danzi

L'esultanza di Danzi sul gol del 1-2 (scusate la qualità...)


Nessun commento:

Posta un commento