sabato 15 ottobre 2016

BELFIORESE-TREGNAGO 0-3

Mi piacerebbe essere ripetitivo e dire, fotocopia delle altre sconfitte, invece questa volta siamo andati anche peggio! Da parte mia, come tifoso, come genitore e come sportivo cerco sempre di essere positivo e di trovare qualcosa che possa tenere accesa la speranza, ma questa volta faccio davvero fatica, sia chiaro non parlo di risultati, ma di non gioco, perchè solo così possiamo chiamare quello che abbiamo visto oggi in campo.
Abbiamo visto giocatori svogliati, sempre in ritardo su tutti i palloni, qualcuno che sembrava disperso in campo, passaggi troppo approssimativi, un centrocampo orfano di qualcuno che dia ordine e chi più ne ha più ne metta.
Poche le note positive, Zannone ha confermato quello che ho detto nel mio precedente articolo, dove elogiavo i nostri portieri, ed il nostro centrale Ticinelli, sempre preciso sui suoi interventi difensivi, peccato che sia riuscito a guadagnarsi un'inutile espulsione nel finale di partita che penalizzerà ulteriormente la squadra nel prossimo incontro.

L'unica speranza è quella di aver toccato finalmente il fondo e che tutta la squadra possa aver capito che senza impegno non si va da nessuna parte e quello zero che segna la nostra classifica non è assolutamente meritato, quindi dobbiamo già fare qualcosa da lunedì in allenamento per preparare la prossima partita con l'Illasi.

Il rigore parato da Zannone

 Ancora zannone a copertura della porta

Nessun commento:

Posta un commento